rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Viale due Giugno

Rapinano negozio e feriscono titolari, armati di pistola e coltello: arrestati minorenni

In viale 2 Giugno, a San Severo, sono arrivati gli agenti del commissariato cittadino che hanno bloccato ed arrestato i due in flagranza di reato. Si tratta di due ragazzini del posto di 14 e 16 anni

Malmenati e rapinati da due baby-rapinatori. E’ quanto accaduto ieri sera, in un negozio di detersivi a San Severo, in viale Due Giugno. Intervenuti subito dopo il fatto, gli agenti del commissariato cittadino hanno arrestato in flagranza due minori, di 14 e 16 anni, accusati del colpo a mano armata ai danni del titolare dell'esercizio commerciale e di suo figlio. Entrambi hanno riportato lievi ferite alle mani durante la colluttazione con i due giovanissimi rapinatori che impugnavano rispettivamente un coltello e una pistola.

Secondo quanto ricostruito, i rapinatori hanno fatto irruzione nel negozio intorno alle 19: solo la pronta reazione dei commercianti ha impedito ai malviventi di impossessarsi del registratore di cassa. Ad evitare che la situazione degenerasse è stata la polizia, una cui pattuglia in transito sul viale è intervenuta bloccando i minori in flagranza. 

San Severo, minorenni rapinano negozio di detersivi: foto R. D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano negozio e feriscono titolari, armati di pistola e coltello: arrestati minorenni

FoggiaToday è in caricamento