rotate-mobile
Cronaca San Severo

San Severo, tentano la fuga in macchina con mezzo chilo di droga: arrestati

Inseguiti dai carabinieri, la Fiat Panda sulla quale viaggiavano è rimasta bloccata tra un muro di recinzione e delle macchine parcheggiate

Sono stati bloccati dai carabinieri e arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti Alessio Carlo D’Aloia, Vincenzo De Bellis e Giuseppe Attisano, rispettivamente di 28,27 e 26 anni, quando si sono accorti che i carabinieri erano decisi a fermarli per un controllo, hanno tentato la fuga per le strade di San Severo, fino a quando la Fiat Panda sulla quale viaggiavano è rimasta bloccata tra un muro di recinzione e delle macchine parcheggiate.

La successiva perquisizione del mezzo permetteva di rinvenire sul sedile posteriore oltre mezzo chilo di marijuana, riposta all’interno di una borsa di colore giallo. L’ingente quantitativo, il fatto che parte della droga risultasse già confezionata in dosi ed il rinvenimento del bilancino di precisione, fugavano ogni dubbio circa le finalità dei tre. I tre giovani sono stati tradotti presso la casa circondariale di Foggia.

In fuga con mezzo chilo di droga, tre arresti a San Severo: le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, tentano la fuga in macchina con mezzo chilo di droga: arrestati

FoggiaToday è in caricamento