Fa sesso con uomo sposato e lo minaccia: “Dammi i soldi o vado da tua moglie”

Per il reato di estorsione una 27enne romena è stata arrestata insieme a un connazionale 25enne. Prima dell’arresto i due avevano già ricevuto altri 1200 euro

Immagine di repertorio

Hanno chiesto denaro a un uomo, minacciandolo che se non avesse pagato si sarebbero recati dalla moglie e le avrebbero raccontato dei numerosi incontri sessuali che aveva avuta con la 27enne romena, autrice dell’estorsione insieme a un connazionale 25enne.

Purtroppo per loro e per fortuna della vittima, i carabinieri di Cerignola sono intervenuti proprio mentre si consumava l’ennesimo ricatto, cogliendo i due estorsori in flagranza di reato, mentre ricevevano una somma di denaro dalla vittima. Prima dell’arresto i due avevano già ricevuto altri 1200 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento