rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Violenta rissa tra uomini, uno estrae un coltello e ferisce avversari: arrestati

E' accaduto ieri sera, a San Ferdinando di Puglia. I carabinieri sono riusciti a bloccare i tre, tutti rumeni ed incensurati, in flagranza

Scoppia una violenta rissa tra tre uomini, poi uno estrae un coltello e ferisce i rivali. E' accaduto nella tarda serata di ieri, a San Ferdinando di Puglia, dove i carabinieri hanno arrestato tre uomini, tutti incensurati e di nazionalità rumena, che dovranno rispondere di rissa aggravata, lesioni personali e detenzione di arma bianca.

Si tratta di Constantin Iancu, di 34 anni, di Gheorghe Iancu di 39 e di Silviu Stefan Iacob di 40. Il fatto è successo intorno alle 22 circa, quando una segnalazione è giunta al 112 riferendo di una furibonda rissa in strada. I militari, intervenuti immediatamente, hanno sorpreso i tre mentre ancora si azzuffavano tra di loro e uno dei contendenti stringeva in mano un coltello con il quale aveva ferito al braccio il suo avversario.

Con non poco sforzo, gli operanti sono riusciti a bloccare i tre e ad evitare che ci fossero conseguenze ben più gravi, soprattutto in considerazione del fatto l’uomo armato tentava ancora di colpire con dei fendenti  il suo avversario. 

Visitati presso il pronto soccorso di Barletta, a due degli arrestati sono state riscontrate delle lesioni giudicate guaribili in 3 giorni, mentre l'uomo accoltellato guarirà in un mese. I tre, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa tra uomini, uno estrae un coltello e ferisce avversari: arrestati

FoggiaToday è in caricamento