Rapina San Salvo Marina: arrestati a Lesina due ragazzi di Lucera

Sono ritenuti responsabili della rapina effettuata il 4 febbraio scorso in un appartamento abitato da due sudamericane. In quell'occasione portarono via due pc portatili e alcuni cellulari

Pattuglia dei carabinieri

I carabinieri di San Salvo hanno arrestato a Lesina due ragazzi residenti a Lucera. Si tratta di un pescatore 27enne e un disoccupato 24enne.

I due arrestati, D.N.A. e G.A., in base alle indagini della Procura della Repubblica di Vasto, sono ritenuti responsabili della rapina effettuata il 4 febbraio in un appartamento di San Salvo Marina ai danni di due donne di origini sudamericana.

Avrebbero minacciato con un coltello una delle due donne riuscendo a portar via due pc portatili e alcuni telefoni cellulari.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento