rotate-mobile
Cronaca

Rapinano il ‘Sigma’ di via De Prospero, polizia arriva in tempo e interrompe la fuga: arrestati

Si tratta dei cugini Rocco De Rosa di 31 e 27 anni e del ventenne Leonardo Faleo, arrestati dai Falchi della Squadra Mobile di Foggia

In tre – di cui uno armato – venerdì scorso hanno fatto irruzione nel Sigma di via De Prospero (I DETTAGLI) con il volto travisato e dopo essersi impossessati di 815 euro si sono allontanati a bordo di una Fiat Panda.

IL VIDEO DELLA RAPINA

Il personale dei Falchi della Squadra Mobile di Foggia, in servizio antirapina, giungeva immediatamente sul posto individuando proprio nei pressi dell’esercizio commerciale una panda con a bordo i tre malviventi, che alla vista degli agenti, dopo essersi disfatti di alcuni capi utilizzati per il colpo, si dileguavano a piedi. Nei pressi dell’autovettura verrà trovata e sequestrata la pistola priva di tappo utilizzata durante il colpo.

RECUPERATO L'INCASSO: IL VIDEO

Due venivano inseguiti e bloccati con il malloppo in tasca, mentre il terzo veniva rintracciato presso la propria abitazione. Si tratta di due cugini omonimi, Rocco De Rosa, entrambi pregiudicati del 1986 e 1990, e del 19enne Leonardo Faleo, anch’egli pregiudicato. I rapinatori sono stati arrestati e condotti presso il carcere di via delle Casermette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano il ‘Sigma’ di via De Prospero, polizia arriva in tempo e interrompe la fuga: arrestati

FoggiaToday è in caricamento