rotate-mobile
Cronaca Apricena

Fuggono dopo rapina in abitazione, ma non la fanno franca: identificati e arrestati

Si tratta di due giovani di Apricena, che finiscono rispettivamente in carcere e ai domiciliari accusati del reato di rapina in concorso

Pensavano di averla fatta franca dopo una rapina in abitazione, un rocambolesco inseguimento per le strade di Apricena e una fuga a perdifiato al termine della quale solo due dei tre membri della banda erano riusciti a scappare.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Severo, invece, sono riusciti ad identificare e arrestare i complici “fuggitivi” del colpo messo a segno lo scorso 27 ottobre, all’interno di una abitazione ad Apricena. In quella circostanza, i tre - sorpresi dai proprietari di casa – non hanno esitato a spintonare loro violentemente, trasformando il furto in rapina in appartamento. Uno dei tre è stato arrestato nell’immediatezza dei fatti.

Il secondo, Mario Ivan Rendina, classe ’94, è strato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Foggia per il reato di rapina in concorso. E’ stato sottoposto agli arresti domiciliari. Il terzo uomo, Nazario Palumbo, classe '91, invece, identificato dai carabinieri e destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere, si è spontaneamente presentato alla casa circondariale di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono dopo rapina in abitazione, ma non la fanno franca: identificati e arrestati

FoggiaToday è in caricamento