rotate-mobile
Cronaca Castelluccio dei Sauri

Traditi da 1 grammo di marijuana, ne essiccavano 2,4 kg in casa: arrestati

I due coniugi polacchi di Castelluccio dei Sauri sono stati arrestati per i reati di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente

Sono stati traditi da un grammo di marijuana il manovale edile polacco 28enne e la sua convivente 23enne, fermati nel corso di un controllo effettuato dai carabinieri di Castelluccio dei Sauri, Carapelle e Deliceto. L’atteggiamento della coppia ha spinto i militari dell’Arma ad estendere la perquisizione presso la loro abitazione, dove sono stati trovati 2,4 kg della stessa sostanza stupefacente e un bilancino di precisione. La droga era stata messa in una busta nascosta in un pozzo e in una tenda di plastica trovata in una camera adibita a serra per l’essiccazione delle piante, munita di ventilatore e aspiratore.

Marijuana coltivata in casa a Castelluccio dei Sauri: foto

I due sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di via delle Casermette a Foggia per i reati di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente. Gli accertamenti quanti-qualitativi effettuati dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia hanno stabilito che dalla marijuana sequestrata era possibile ricavare 869 dosi di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traditi da 1 grammo di marijuana, ne essiccavano 2,4 kg in casa: arrestati

FoggiaToday è in caricamento