rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Arresti a Monte Sant’Angelo, Piemontese: “Ora serve un comandante di stazione”

Il consigliere del Consiglio degli Studenti dell'Università degli Studi di Foggia, Felice Piemontese, ringrazia l’arma dei carabinieri e confida nel progetto di videosorveglianza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Felice Piemontese, consigliere del Consiglio degli Studenti dell'Università degli Studi di Foggia, è intervenuto sugli arresti dei ladri d'auto avvenuti la scorsa notte "A poco più di una settimana dall'inaugurazione del Laboratorio Urbano per la Legalità ‘Rita Atria’ avvenuta presso la sede dell'Associazione Obiettivo Gargano, è doveroso ringraziare l'Arma dei Carabinieri per l'operazione portata a termine la scorsa notte. “Ai militari della stazione carabinieri di Monte Sant'Angelo i complimenti e gli auguri affinché si possa continuare ad operare su questa scia.

“Grazie - prosegue Piemontese - anche al comandante provinciale, il Col. Antonio Basilicata, che ormai da qualche mese ha aumentato la presenza dei carabinieri sul territorio comunale, non solo per interventi come quello dell'ultima notte, ma anche per aumentare la percezione di sicurezza dei cittadini montanari attraverso il coinvolgimento, oltre che dei militari di Monte, anche di quelli di Manfredonia coordinati dal Capitano Federico Fazio e dal Tenente Ugo Chiosi”.

“Speriamo che a breve Monte possa avere anche un comandante di stazione dopo il trasferimento del Maresciallo Candelieri, nonché un organico utile a fronteggiare sempre più rapidamente fenomeni di microcriminalità come quest'ultimo e che, il tanto discusso progetto di videosorveglianza della Città dell'Arcangelo, ormai aggiudicato alla ditta vincitrice della gara d'appalto, possa vedere la luce al più presto" ha concluso Piemontese.

.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti a Monte Sant’Angelo, Piemontese: “Ora serve un comandante di stazione”

FoggiaToday è in caricamento