rotate-mobile
Cronaca Lesina

Cittadini segnalano viavai di persone, blitz nelle abitazioni dello spaccio: due arresti a Lesina

Due giovani pregiudicati di Lesina sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 10 marzo scorso, con l’ausilio del 6° Elinucleo di Bari e delle unità cinofile per la ricerca di droga e armi, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto di due individui, entrambi già noti alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli sono scattati a seguito di alcune segnalazioni circa il continuo viavai di persone presso due abitazione del centro di Lesina. Al termine di alcuni giorni di appostamento e osservazione i militari hanno fatto irruzione all’interno delle abitazioni di due pregiudicati, D.A.G., classe ’92, e C.C.A., classe ’88.

Dal primo i militari hanno trovato cinque dosi di cocaina, diverse bustine per il confezionamento in dosi dello stupefacente e numerose banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di cessione. Nella seconda abitazione sono stati invece sequestrati circa 15 grammi di cocaina, 45 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione, taglierini e materiale per il confezionamento della droga. Entrambi sono stati dichiarati in arresto e tradotti presso il carcere di Foggia in attesa della convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini segnalano viavai di persone, blitz nelle abitazioni dello spaccio: due arresti a Lesina

FoggiaToday è in caricamento