rotate-mobile
Cronaca San Paolo di Civitate

Sorpresi con una cisterna dell'acqua in auto: due arresti a San Paolo Civitate

Era stata caricata, insieme ai tubi per l'irrigazione, su una Panda bianca. I due, colti in flagranza di reato, sono stati arrestati e posti ai domiciliari

Si erano impossessati di una cisterna e di alcuni tubi in metallo per l’irrigazione dei campi, tutto materiale trafugato in un terreno di San Paolo di Civitate. E’ quanto scoperto dai carabinieri del posto che, per il fatto, hanno arrestato in flagranza per furto due cittadini italiani di 35 e 57 anni.

Nel corso di un servizio di pattugliamento notturno delle aree rurali, i militari hanno notato una Panda bianca proveniente da una strada sterrata che procedeva a bassa velocità con due uomini a bordo. Insospettiti dalle circostanze, i carabinieri hanno deciso di procedere al controllo del veicolo e dopo aver fatto accostare la vettura, constatavano che all’interno della stessa era stata collocata una cisterna e alcuni tubi in metallo del tipo usato nell’irrigazione dei campi, il tutto con tracce di fango fresco, come se fossero stati da poco spostati da un terreno. Effettuato un sopralluogo in un fondo vicino, gli stessi hanno constato l’avvenuto furto. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con una cisterna dell'acqua in auto: due arresti a San Paolo Civitate

FoggiaToday è in caricamento