rotate-mobile
Cronaca Ischitella

Rubano pc e smartphone al Panis Beach, ma vengono presi sulla Statale 16

Sono stati fermati dagli agenti del commissariato di polizia di San Severo. Due sono riusciti a scappare. Il furto all’interno di un’autovettura a un lido di Foce Varano

Hanno tentato invano di eludere un controllo degli agenti del commissariato di San Severo che sulla Statale 16, nei pressi del distributore ‘La Torre’, hanno notato un’auto con targa francese compiere manovre azzardate con il chiaro intento di sfuggire al controllo. Insospettiti dalla dinamica, i poliziotti hanno proceduto al controllo del mezzo a bordo del quale c’erano quattro cittadini stranieri domiciliati a San Severo.

Due di loro sono stati immediatamente bloccati. Gli accertamenti hanno dimostrato che i sospetti della polizia erano fondati, in quanto sotto al sedile posteriore era celato uno Smartphone di ultima generazione, un personal computer portatile, un Mp4, degli occhiali griffati e un navigatore Garmin.

L’attività investigativa svolta sul materiale informatico rinvenuto, ha permesso di risalire al proprietario della merce rubata, che qualche ora prima, a Foce Varano, nei pressi del lido Panis Beach, aveva subito il furto all’interno della sua autovettura. I due sono stati deferiti, procedono le indagini per identificare i complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano pc e smartphone al Panis Beach, ma vengono presi sulla Statale 16

FoggiaToday è in caricamento