rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Severo

San Severo, due arresti: il 27 aprile rubarono un’auto ad Apricena

Quel giorno forzarono un posto di blocco e sfuggirono alla cattura dopo un lungo inseguimento. Sono accusati di furto aggravato in concorso

I carabinieri del Nucleo Operativo di San Severo hanno arrestato due pregiudicati di 23 e 31 anni rispettando l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Lucera. Sono accusati di furto aggravato in concorso.

Lo scorso 27 aprile il titolare di una Fiat Panda aveva denunciato il furto della sua automobile avvenuto ad Apricena. Dopo la descrizione fatta dal titolare dell’auto rubata, i militari del 112 si erano messi sulle tracce dei due, già noti alle forze dell’ordine per reati analoghi finalizzati all'attività estorsiva.

Individuati a bordo di una Fiat Punto di colore nero, i due malviventi hanno forzato un posto di blocco e si sono dati alla fuga, lasciando l’autoveicolo nel centro cittadino e fuggendo a piedi.

La loro corso è finita ieri quando i carabinieri li hanno intercettati e notificato loro il provvedimento restrittivo emesso dal Gip di Lucera.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, due arresti: il 27 aprile rubarono un’auto ad Apricena

FoggiaToday è in caricamento