rotate-mobile
Cronaca

Patenti facili: truffano Motorizzazione di Foggia, due arresti

Il caso fa riferimento all'arresto di un 35enne avvenuto lo scorso mese di aprile, sorpreso mentre si sostituiva a un 47enne e accusato di aver sostenuto l'esame grazie alle risposte suggerite al telefono da un complice

Altro blitz della polizia in merito alle cosiddette patenti facili. Un 47enne e un 31enne di Foggia, M.M e M.L., sono stati arrestati e hanno beneficiato dei domiciliari protagonisti della truffa scoperta dalla Squadra Mobile del capoluogo dauno ai danni della Motorizzazione.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del tribunale di Foggia Elena Carusillo che ha accolto le richieste del sostituto procuratore Enrico Infante.

Il caso fa riferimento all’arresto di un 35enne avvenuto lo scorso mese di aprile, sorpreso mentre si sostituiva al 47enne, e accusato di aver sostenuto l’esame grazie alle risposte suggerite dal 31enne tramite cellulare.

In quell’occasione gli uomini del 113 scoprirono che il 35enne aveva utilizzato una carta d’identità falsa con una sua foto ma con le generalità del 47enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patenti facili: truffano Motorizzazione di Foggia, due arresti

FoggiaToday è in caricamento