rotate-mobile
Cronaca La Spelonca / Via Giorgio Almirante

Sorpresi in auto, con mezzo chilo di hashish sotto il freno a mano: blitz dei 'Falchi' in via Almirante

Gli agenti della squadra mobile di Foggia hanno arrestato Luigi Ciuffreda, classe 1973, sorvegliato speciale, e Luigi Corvino, classe 1984, entrambi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sono agli arresti domiciliari

In auto con mezzo chilo di hashish. Gli agenti del 'Gruppo Falchi' della squadra mobile di Foggia hanno sorpreso e arrestato, lo scorso 4 aprile, due uomini che trasportavano in auto il carico di stupefacente.

Nel dettaglio, gli agenti hanno arrestato Luigi Ciuffreda, classe 1973, sorvegliato speciale, e Luigi Corvino, classe 1984, entrambi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel contesto di uno specifico servizio finalizzato al contrasto  dei reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanza stupefacenti, gli agenti hanno notato una Lancia Ypsilon procedere a forte velocità, lungo via Almirante.

A bordo i due occupanti sono stati identificati per Ciuffreda e Corvino; dal controllo effettuato all'interno dell'abitacolo, in corrispondenza del freno, sono stati recuperati 5 pani di hashish, del peso complessivo di circa 500 grammi. I due soggetti, dopo gli accertamenti di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in auto, con mezzo chilo di hashish sotto il freno a mano: blitz dei 'Falchi' in via Almirante

FoggiaToday è in caricamento