"Stanno rubando un'auto in via Cavaliere!". Polizia li sorprende all'opera: arrestati due 20enni, denunciato un minorenne

Risponderanno del reato di furto su autovettura. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni in attesa del giudizio direttissimo, mentre il minore è stato affidato ai genitori

Immagine di repertorio

Sorpresi dalla polizia mentre armeggiavano su una autovettura parcheggiata in strada: arrestati due 20enne e denunciato un minore, tutti foggiani, per furto su autovettura.  

Nell’ambito del predisposti servizi di controllo del territorio, intensificati in questo periodo caratterizzato dalla festività di Ferragosto, questa notte, a seguito di segnalazione di persone intente ad armeggiare vicino un’autovettura parcheggiata in via Stefano Cavaliere, gli agenti delle 'Volanti' hanno sorpreso tre foggiani, di cui due ventenni ed un minore diciassettenne.

Per il fatto, i due ventenni sono stati arrestati mentre il minore è stato deferito in stato di libertà in quanto resisi responsabili di furto su autovettura. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni a disposizione della competente autorità giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo, mentre il minore è stato affidato ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento