rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Tiro a Segno

Arrestati topi d’appartamento: a Foggia la media di due furti al giorno

Bloccati in via del Tiro a Segno e arrestati con l'accusa di tentato furto, danneggiamento e possesso ingiustificato di arnesi da scasso

Due topi d’appartamento sono stati arrestati dopo aver tentato di compiere un furto in via del Tiro a Segno a Foggia. I carabinieri, coadiuvati da personale della Compagnia di Intervento Operativo di Bari, sono intervenuti sul posto dopo una segnalazione giunta al 112 che segnalava la presenza di due persone sospette all’interno del condominio che stavano cercando di aprire il portone d’ingresso di un’abitazione con chiavi false e grimaldelli.

I due georgiani, entrambi 35enni, sono stati bloccati in flagranza di reato e ammanettati con l’accusa di tentato furto, danneggiamento e possesso ingiustificato di arnesi da scasso. Ancora una volta, in una città che fa registrare la media di due furti al giorno (650 nel 2012 e undicesima città italiana), la collaborazione dei cittadini ha consentito il tempestivo intervento dei militari dell’Arma che, oltre a sventare il furto, hanno assicurato alla giustizia gli autori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati topi d’appartamento: a Foggia la media di due furti al giorno

FoggiaToday è in caricamento