Arrestati topi d’appartamento: a Foggia la media di due furti al giorno

Bloccati in via del Tiro a Segno e arrestati con l'accusa di tentato furto, danneggiamento e possesso ingiustificato di arnesi da scasso

I ladri d'appartamento arrestati

Due topi d’appartamento sono stati arrestati dopo aver tentato di compiere un furto in via del Tiro a Segno a Foggia. I carabinieri, coadiuvati da personale della Compagnia di Intervento Operativo di Bari, sono intervenuti sul posto dopo una segnalazione giunta al 112 che segnalava la presenza di due persone sospette all’interno del condominio che stavano cercando di aprire il portone d’ingresso di un’abitazione con chiavi false e grimaldelli.

I due georgiani, entrambi 35enni, sono stati bloccati in flagranza di reato e ammanettati con l’accusa di tentato furto, danneggiamento e possesso ingiustificato di arnesi da scasso. Ancora una volta, in una città che fa registrare la media di due furti al giorno (650 nel 2012 e undicesima città italiana), la collaborazione dei cittadini ha consentito il tempestivo intervento dei militari dell’Arma che, oltre a sventare il furto, hanno assicurato alla giustizia gli autori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento