rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ultim'ora: colpo al clan Sinesi-Francavilla: 8 arresti per estorsione e detenzione di esplosivi

8 soggetti arrestati all'alba e ritenuti contigui alla batteria mafiosa. Sonso tutti gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di estorsione e detenzione di materiale esplodente aggravati dal metodo mafioso

Una importante operazione antimafia è stata messa a segno all’alba di oggi, a Foggia. Gli agenti della Polizia, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, hanno arrestato otto persone contigue ai clan della “Società Foggiana”.

In particolare, nell’ambito di un’articolata attività d’indagine, gli agenti della Squadra Mobile di Foggia hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Bari nei confronti di 8 soggetti contigui alla batteria mafiosa dei “Sinesi-Francavilla”, gravemente indiziati dei reati di estorsione e detenzione di materiale esplodente aggravati dal metodo mafioso. I particolari dell’operazione verranno forniti questa mattina alle ore 11.00 in sede di conferenza stampa che si terrà presso gli Uffici della Procura Distrettuale di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora: colpo al clan Sinesi-Francavilla: 8 arresti per estorsione e detenzione di esplosivi

FoggiaToday è in caricamento