rotate-mobile
Cronaca

Blitz antidroga: arresti a Foggia, Manfredonia, San Severo e Pescara

Associazione per delinquere finalizzata allo spaccio. 15 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di presunti componenti di due gruppi accusati di essere dediti allo spaccio di cocaina e di hashish

Blitz all’alba di questa mattina a Foggia, Manfredonia, San Severo e Pescara.  Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Foggia hanno eseguito stamani 15 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di presunti componenti di due gruppi accusati di essere dediti allo spaccio di cocaina e di hashish.

L'operazione è stata coordinata dalla Dda di Bari. Le misure cautelari sono state emesse dal gip Susanna De Felice, del Tribunale di Bari, su richiesta del pm della Dda di Bari, Giuseppe Gatti, e del pm del Tribunale di Foggia, Alessandra Fini.

Foggia, blitz antidroga 3 agosto 2012: foto e nomi arrestati

Le accuse riguardano l'associazione per delinquere finalizzata allo spaccio. I particolari sulle operazioni saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle 11 nella Questura di Foggia ed alla quale sarà presente il procuratore di Bari Laudati.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga: arresti a Foggia, Manfredonia, San Severo e Pescara

FoggiaToday è in caricamento