rotate-mobile
Cronaca

Dietro una vita tranquilla il business della droga: insospettabile foggiano arrestato nel Piacentino

Nel garage dell'uomo i militari hanno trovato 34 panetti marchiati "HA", "€" e "BOGTI" di diverso spessore, che verosimilmente indicano una diversa qualità. Arrestato anche un 26enne del posto

E' foggiano uno dei due soggetti arrestati a San Nicolò in provincia di Piacenza per detenzione di droga ai fini di spaccio. Due incensurati, come riporta IlPiacenza.it, sono stati arrestati dai carabinieri il 21 ottobre.

I militari dell'Arma hanno agganciato l'auto con a bordo un 26enne nullafacente del posto e lo hanno seguito fino a quando il ragazzo ha parcheggiato davanti all'abitazione del foggiano 44enne, dove è avvenuto il passaggio di un panetto di hashish.

L'intervento dei carabinieri è stato tempestivo e per entrambi sono scattate le manette. Nel garage dell'uomo i militari hanno trovato 34 panetti marchiati "HA", "€" e "BOGTI" di diverso spessore, che verosimilmente indicano una diversa qualità.

L'insospettavbile foggiano lavora e vive con la famiglia. Entrambi i soggetti su disposizione del pm Antonio Colonna sono stati portati alle Novate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dietro una vita tranquilla il business della droga: insospettabile foggiano arrestato nel Piacentino

FoggiaToday è in caricamento