rotate-mobile
Cronaca

Traffico di sostanze stupefacenti, scacco al clan Moretti: cinque arresti

I carabinieri di Fogia stanno eseguendo una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Bari su richiesta della DDA di Bari, nei confronti di cinque soggetti affiliati all'omonima batteria della Società Foggiana

Scacco al clan mafioso Moretti: dalle prime luci dell’alba, i carabinieri del comando provinciale di Foggia stanno eseguendo una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, nei confronti di cinque soggetti affiliati all'omonima batteria della Società Foggiana.

VIDEO, FOTO, NOMI: GLI AGGIORNAMENTI

Si tratta di soggetti gravemente indiziati di traffico di sostanze stupefacenti. Ingente il volume d’affari prodotto dall’attività illecita che, in considerazione del fatto che venivano trafficati sino a 10 chilogrammi di hashish a settimana, si stima abbia raggiunto complessivamente, nei quattro mesi di monitoraggio, circa 400.000 euro di introiti. Maggiori dettagli sull’operazione verranno forniti nel corso di una conferenza stampa, in mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di sostanze stupefacenti, scacco al clan Moretti: cinque arresti

FoggiaToday è in caricamento