rotate-mobile
Cronaca Vieste

Vieste, due arresti e cinque deferimenti in stato di libertà

Trovate 10500 munizioni detenute irregolarmente e armi pericolose. Cinque persone sono state trovate in possesso di quattro kg di polvere pirica, due passamontagna, tre parrucche e una moto con telaio modificato

Due arresti e cinque deferimenti in stato di libertà. E’ il risultato di una serie di controlli a tappeto dei carabinieri di Vieste effettuati nel week end pasquale che hanno portato al sequestro di armi, esplosivo, migliaia di munizioni, passamontagna e parrucchini. Quaranta militari hanno impiegato 65 perquisizioni, di cui 30 personali, 15 veicolari e 20 domiciliari.

Gli arrestati sono A.G di anni 36 e A.M. di 72, trovati in possesso di due pistole cariche, una delle quali con matricola abrasa. Presso le loro abitazioni i militari del 112 hanno trovato munizioni detenute irregolarmente e materiale pericoloso atto ad offendere.

I deferimenti in stato di libertà sono stati eseguiti a carico di altre cinque persone trovate in possesso di 4 kg di polvere pirica, 10500 munizioni per armiada fuoco, due passamontagna, 3 parrucche, una moto con telaio modificato e un casco rubato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieste, due arresti e cinque deferimenti in stato di libertà

FoggiaToday è in caricamento