rotate-mobile
Cronaca

In autostrada con 100mila euro di cocaina in auto: fermata coppia, in viaggi con bimbo al seguito

Gli agenti della Polstrada hanno fermato una coppia - un 30enne di Foggia e la compagna polacca di 40 anni - e sequestrato mezzo chilo di cocaina in loro possesso. In auto, insieme al 'tesoretto' di droga, anche il figlio di 4 anni

Coppia con bimbo al seguito, in autostrada con 100mila euro di cocaina a bordo.

E' quanto scoperto dagli agenti della Polstrada lungo la A1 dove, all'altezza di Lucignano (Arezzo), hanno fermato una coppia - un 30enne di Foggia e la compagna polacca di 40 anni - e sequestrato mezzo chilo di cocaina in loro possesso. In auto, insieme al 'tesoretto' di droga, anche il figlio di 4 anni.

Come riporta Arezzonotizie.it, il Centro Operativo Polstrada di Firenze era già sulle tracce della vettura e ne ha diramato le ricerche. Per individuarla sono state impiegate tre pattuglie, tra la sottosezione di Battifolle e il distaccamento di Ponte a Poppi. Si trattava di una Golf individuata nei pressi Lucignano.

La droga era nascosta nella borsa della donna. I due sono stati arrestati dalla Polstrada e messi a disposizione della Procura di Arezzo. Il bimbo non si è accorto di nulla, poiché gli agenti si sono messi a giocare con lui nell’attesa dell’arrivo in caserma di sua zia, cui è stato affidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In autostrada con 100mila euro di cocaina in auto: fermata coppia, in viaggi con bimbo al seguito

FoggiaToday è in caricamento