rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Viale Iº Maggio

Ventunenne "beccato" in piazza dalla polizia: nel marsupio dosi pronte all'uso di hashish e marijuana

L'operazione in piazza Primo Maggio, a Cerignola. Sequestrata tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, mentre il giovane - 21enne incensurato - è stato arrestato e messo a disposizione della Procura di Foggia

Sorpreso in piazza, mentre - alla vista della polizia - cercava di disfarsi di alcune bustine di stupefacente. "Beccato" dalla polizia un 21enne di Cerignola, Savino Dileo, incensurato, arrestato dagli agenti del commissariato ofantino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'attività rientra nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e controllo del territorio operata da parte della polizia di Stato nei comuni di Capitanata. Il fatto è avvenuto in piazza 1° Maggio, dove gli agenti hanno notato un giovane seduto su una panchina che, alla vista dell’auto della polizia, si alzava di scatto e cercava di confondersi tra la folla buttando in terra alcune bustine.

Insospettiti da tale atteggiamento, gli operatori della volante, sono intervenuti bloccando l’uomo che, vedendosi scoperto, all’invito della polizia, ha consegnato spontaneamente 44 pezzi di  hashish per complessivi 130 grammi circa, ed un borsello contenente ulteriori 14 bustine in cellophane, comprese quelle di cui si era disfatto, contenenti marijuana per circa 50 grammi. Inoltre è stata rinvenuta la somma di circa 425 euro in banconote e monete di vario taglio e 2 telefoni cellulari. Sequestrata tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, mentre il giovane è stato arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventunenne "beccato" in piazza dalla polizia: nel marsupio dosi pronte all'uso di hashish e marijuana

FoggiaToday è in caricamento