rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Iniziano a smontare auto rubate, ma sul più bello arrivano i carabinieri: arrestati

Si tratta di due pregiudicati di Cerignola che stavano smontando due auto rubate a Palo del Colle e Casamassima. Rinvenuti anche due motori di auto rubate il giorno prima a Bitonto e Molfetta

I militari della Stazione di Cerignola, a seguito di un servizio di appostamento protrattosi senza soluzione di continuità per quasi due giorni, hanno tratto in arresto Giuseppe Intellicato, cl. '94, e Savino Cortese, cl. '77, entrambi pregiudicati cerignolani, quest’ultimo anche sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Cerignola.

I due sono stati colti nel momento in cui iniziavano a smontare due auto rubate nel barese, una Peugeot 208 rubata a Palo del Colle e una Renault Scenic rubata a Casamassima. Nello stesso luogo i militari hanno anche rinvenuto due motori di una Skoda Octavia e di una Ford Fiesta, rubate il giorno prima rispettivamente a Bitonto e Molfetta. Entrambi gli arrestati, su disposizione del P.M. di turno, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziano a smontare auto rubate, ma sul più bello arrivano i carabinieri: arrestati

FoggiaToday è in caricamento