rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Viaggiavano su un furgone a noleggio ma con a bordo due motociclette rubate: arrestati

Si tratta di due soggetti di Cerignola bloccati in autostrada tra le uscite di Foggia e San Severo. Le motociclette di grossa cilindrata erano state rubate a Macerata

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foggia hanno tratto in arresto Mauro Colucci, cl. '98, e Domenico Alessio Losurdo, cl. '86, entrambi di Cerignola, per furto aggravato in concorso di motocicli.

I due sono stati avvicinati e bloccati lungo l’autostrada A14, nel tratto compreso tra le uscite di San Severo e Foggia, nel corso della notte tra sabato e domenica, mentre erano alla guida di un furgone preso a noleggio. Sul mezzo i militari hanno rinvenuto due motociclette di grossa cilindrata, che erano state rubate nella mattina di sabato a Macerata e che attendono di essere restituite ai legittimi proprietari, ancora ignari di essere stati derubati quando sono stati contattati dai Carabinieri di Foggia.

Per i due autori del furto l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura degli arresti domiciliari. L’operazione è stata possibile anche grazie alla intensa attività di scambio info-investigativo con i carabinieri della compagnia di Osimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiavano su un furgone a noleggio ma con a bordo due motociclette rubate: arrestati

FoggiaToday è in caricamento