rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Arrestati ladri di olive e di energia elettrica: in cinque ai domiciliari

Gli arresti sono stati compiuti dai carabinieri di Cerignola

Gli uomini del Nucleo Operativo di Cerignola, durante un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione dei furti di olive, hanno arrestato Faouzi Bedoui di anni 42, Said Essaidi di 41 e Heiloua Abderrahim di 36 - il primo cittadino tunisino e gli altri due cittadini marocchini - trovati in possesso di circa 10 quintali di olive.

Dopo aver infatti accertato che la refurtiva era stata appena trafugata da un fondo agricolo sito in contrada ‘Olmo’, le olive venivano restituite al legittimo proprietario e i tre arrestati portati presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida;

Sempre gli uomini della Stazione di Cerignola hanno poi arrestato anche Vasile Antiru classe ’92 e Remus Cretu classe ’86, per furto aggravato di energia elettrica. Nel dettaglio, i militari, durante una perquisizione domiciliare, in collaborazione con una squadra operativa dell’Enel, accertavano che si erano allacciati abusivamente alla rete elettrica, creando un danno di circa 1200 euro. Anche in questo caso gli arrestati veniva accompagnati presso il proprio domicilio in attesa del giudizio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati ladri di olive e di energia elettrica: in cinque ai domiciliari

FoggiaToday è in caricamento