rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Gran Sasso

Blitz dei carabinieri al “San Samuele” di Cerignola: 3 arresti e 5 denunce

Tre persone sono finite in manette per detenzione di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli in città sono stati compiuti altri arresti

Si è trattato di un vero e proprio blitz quello messo a segno dai militari dell’Arma nel noto quartiere “San Samuele” di Cerignola. In via Gran Sasso i controlli sono scattati in una cinquantina di abitazioni. Settanta i carabinieri del comando provinciale e della compagnia d’intervento operativo di Bari impiegati durante le operazioni.

F.N., classe 1971, B.G., classe 1993, M.G., classe 1991, sono finiti in manette per detenzione di sostanze stupefacenti. Altre quattro persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per furto di energia elettrica e gas, mentre una quinta è stata denunciata per possesso di fucili detenuti in modo non conforme da quanto previsto dalla legge.

Presso le abitazioni degli arrestati sono stati rinvenuti complessivamente circa 250 grammi di hashish, e cocaina, denaro contante pari a circa 1500 euro ritenuto provento dell’attività di spaccio e 6 cartucce di una calibro 38 special. I due ragazzi hanno beneficiato della misura degli arresti domiciliari.

Ma complessivamente sono sei le persone arrestate e cinque quelle denunciate in stato di libertà. Un 35enne è finito in carcere per non aver rispettato il provvedimento restrittivo presso la propria abitazione. Nel corso di un secondo controllo lo hanno trovato nascosto dietro una cassapanca in un vano scala.

Cerignola: arresti nel quartiere "San Samuele": le foto

M.F., operaio di anni 45, è stato tratto in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Brescia per una condanna alla pena di otto anni per la rapina ad un portavalori commessa il 9 giugno 2008 nel comune di Seriate. Per spaccio è finito dietro le sbarre anche un 44enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri al “San Samuele” di Cerignola: 3 arresti e 5 denunce

FoggiaToday è in caricamento