Bombe ed estorsioni a Foggia: 16 arresti, in corso vasta operazione con elicotteri e reparti speciali

Sono dispiegati sul terreno operativo un centinaio di militari dell'Arma dei Carabinieri, Finanzieri e Agenti della Polizia di Stato, con elicotteri e reparti speciali

++ Aggiornamenti e Video ++

Numerosi arresti per gli attentati incendiari in danno di esercizi commerciali di Foggia, estorsioni, rapina, armi e tentato omicidio .

Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di finanza, dopo una tempestiva indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di foggia, stanno effettuando, dalle prime ore della notte, una vasta operazione di polizia giudiziaria nei riguardi dei responsabili di attentati incendiari in danno di esercizi commerciali di Foggia, estorsioni, rapine, armi e tentato omicidio.

Sono dispiegati sul terreno operativo un centinaio di militari dell'Arma dei Carabinieri, Finanzieri e Agenti della Polizia di Stato, con elicotteri e reparti speciali. I particolari della operazione verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica di Foggia alle10:30.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Grave incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, scontro tra due auto: un morto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento