rotate-mobile
Cronaca San Severo

Blitz a San Severo, Miglio: “Bene gli arresti, cittadini collaborino per il prosieguo delle indagini”

Plauso del Sindaco Francesco Miglio e dell'assessore Michele Emiliano per gli arresti eseguiti dagli agenti di Pubblica Sicurezza e a tutte le forze dell'ordine per il maggiore controllo in città

Francesco Miglio e Michele Emiliano, sindaco e assessore alla Legalità di San Severo, appresa la notizia degli arresti eseguiti la scorsa notte dagli agenti di polizia, rivolgono un plauso alle forze dell'ordine. “Voglio ringraziare a nome di tutta l'amministrazione comunale gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, della squadra mobile di Foggia e tutti i rappresentanti locali e provinciali delle forze dell'ordine che in questi giorni stanno presidiando il territorio assicurando alla giustizia quanti delinquono” ha detto il primo cittadino.

AGGIORNAMENTI, VIDEO, NOMI E FOTO ARRESTATI

Il sindaco ha infine rivolto un ulteriore appello ai sanseveresi a prestare massima collaborazione per assicurare maggiore sicurezza e ordine pubblico. “Le forze dell'ordine in sinergia stanno presidiando il territorio urbano per assicurare una maggiore sicurezza, è ora compito dei cittadini sostenere questo impegno collaborando e segnalando, anche anonimamente, informazioni utili al prosieguo delle indagini. Siamo fiduciosi che con la collaborazione di tutti in tutti gli ambiti saremo in grado di rilanciare la città e renderla maggiormente vivibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a San Severo, Miglio: “Bene gli arresti, cittadini collaborino per il prosieguo delle indagini”

FoggiaToday è in caricamento