Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

Il consigliere regionale dei Popolari Napoleone Cera e il padre, l'on. Angelo Cera, sono stati arrestati questa mattina a San Marco in Lamis

Napoleone e Angelo Cera

L'on. Angelo Cera, ex deputato della Repubblica Italiana e leader dell'Unione di Centro, e Napoleone Cera, consigliere regionale de i 'Popolari', questa mattina sono stati arrestati dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bari e della Compagnia di San Severo, che hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Foggia nei confronti di entrambi indagati per il reato di concussione.

Ecco i motivi e le accuse nei confronti dei Cera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento