rotate-mobile
Cronaca San Severo

Pregiudicato ai domiciliari ‘pizzicato’ con pistola e stupefacenti: arrestato

È accaduto nella giornata di ieri durante un controlla da parte del personale della 'Mobile' nell'abitazione di Nazario Carovilla, 32enne sanseverese. Nel suo box una calibro 38 a tamburo, 11 gr. Di eroina, 450 di marijuana e 300 di hashish più un bilancino

Doveva essere un normale controllo, si è concluso con un arresto. È accaduto nella giornata di ieri a San Severo, quando personale della Squadra Mobile e del Commissariato, durante una ampia attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti e armi, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di Nazario Carovilla, 32enne di San Severo, agli arresti domiciliari per altri reati.

La perquisizione ha sortito esito positivo: all’interno di un box nella disponibilità di Carovilla, la polizia ha rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 38 a tamburo a 5 camere priva di munizionamento marca H&R Arms Company; grammi 11 di eroina , grammi 450 di marijuana, grammi 300 di hashish ed un bilancino di precisione.

All’interno del suo domicilio, in particolare presso un capanno sono state scovate varie piantine di cannabis indica tutte in piena vegetazione di altezza variabile tra i 6 e i 9 cm. Sulla base di quanto emerso Carovilla è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato ai domiciliari ‘pizzicato’ con pistola e stupefacenti: arrestato

FoggiaToday è in caricamento