rotate-mobile
Cronaca Rione dei Preti / Viale Candelaro

Nascondeva coca nel cappello, hashish e 'maria' nel box: arrestato foggiano

E' accaduto nella tarda serata di ieri a Foggia dove, nell'ambito di un servizio antidroga predisposto dagli agenti della squadra mobile, è stato fermato il foggiano Marco Grasso e arrestato in flagranza di reato

Due dosi di cocaina nel cappello e altri 75 gr nascosti nel box. E’ quanto scoperto dagli agenti della squadra mobile di Foggia che, per il fatto, hanno arrestato Marco Grasso, foggiano di 28 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Grasso è stato arrestato in flagranza di reato nella tarda serata di ieri, nell’ambito di un servizio specifico predisposto dal personale specializzato antidroga della questura di Foggia.

Gli agenti hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare nell’abitazione e nei locali in uso al giovane rinvenendo e sequestrando nel complesso 75 gr di cocaina, 15 gr di hashish e 5 gr di marijuana, insieme a tutto il materiale necessario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Lo stupefacente era in parte ancora in pietra, in parte già tagliato e confezionato, pronto per essere ceduto. Nel box, insieme allo stupefacente sequestrato anche tre diversi coltellini, ognuno intriso di una sola sostanza stupefacente.

Un particolare, questo, che induce gli inquirenti a pensare ad una attività ormai consolidata e in un certo senso “professionale” e non occasionale. Sottoposto agli arresti domiciliari, Grasso verrà processato in mattinata per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva coca nel cappello, hashish e 'maria' nel box: arrestato foggiano

FoggiaToday è in caricamento