rotate-mobile
Cronaca Camporeale / via Giuseppe Saragat

Fuggono contromano dopo aver tentato di rubare una Fiat Punto

Stavano forzando la portiera di una Fiat Punto nel parcheggio dell'Ipercoop. Sono fuggiti in senso contrario a bordo di uno scooter. Ferito un poliziotto

D.G,, 40 anni ed E.C. di 20, sono stati arrestati con l'accusa di tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I due mentre stavano forzando la portiera di una Fiat Punto all'interno del parcheggio dell' Ipercoop, sono stati fotografati con un telefonino da un cittadino del Togo il quale ha avvisato le guardie giurate.

Allertato il 113 i due sono fuggiti a bordo di uno scooter e, per evitare una pattuglia della polizia incrociata durante la fuga, hanno percorso contromano via Telesforo, via Guglielmi e via Gioberti seminando il panico tra gli automobilisti. La loro corsa è terminata in via Saragat, dove prima di essere arrestati, hanno abbandonato il motore a due ruote e sono scappati a piedi.

Nell'inseguimento un poliziotto è rimasto ferito ed è stato trasportato al Pronto Scoorso dell'Ospedale Riuniti dove è stato giudicato guaribile in dieci giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono contromano dopo aver tentato di rubare una Fiat Punto

FoggiaToday è in caricamento