Spunta ipotesi di inquinamento di appalti pubblici, Gdf nei Comuni di Apricena e Poggio Imperiale

Dalle prime ore di questa mattina i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di San Severo stanno acquisendo numerosi documenti presso diversi uffici al fine di riscontrare presunti episodi di corruzione

Dalle prime ore di questa mattina i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di San Severo nell’ambito di un’attività di indagine coordinata e diretta dalla Procura della Repubblica di Foggia, stanno acquisendo numerosi documenti presso diversi uffici della tecnostruttura del Comune di Apricena e di altri enti (tra cui Poggio Imperiale), con la finalità di riscontrare presunti episodi di corruzione e inquinamento di appalti pubblici.

In particolare, l’attività delegata dalla locale Procura della Repubblica è finalizzata a comprovare la sussistenza di reati contro la pubblica amministrazione, commessi da soggetti appartenenti a diverso titolo alle amministrazioni comunali.

L’attività in corso costituisce la prosecuzione delle acquisizioni documentali effettuate lo scorso mese di luglio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento