rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Viale Fortore

Allagamento viale Fortore, riaperto al traffico il sottopassaggio

Sul posto è stato necessario l'intervento di alcune squadre dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato alcune ore con le idrovore per liberare il sottopasso dove l'acqua ha raggiunto i trenta centimetri

Arrivano le prime piogge autunnali e, con esse, i primi disagi. Quelli maggiori sono stati registrati proprio a Foggia dove la pioggia ha provocato l'allagamento del sottopassaggio di viale Fortore.  Non è la prima volta che accade.

Sul posto è stato necessario l’intervento di alcune squadre dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato alcune ore con le idrovore per liberare il sottopasso dove l’acqua ha raggiunto i trenta centimetri.

Numerosi sono stati anche i disagi alla circolazione stradale: sono diverse le automobile rimaste in panne che nonostante l’acqua alta hanno proseguito in una zona decisamente più idonea ad una barca che ad una quattro ruote.

Foggia, allagato il sottopassaggio di viale Fortore: le foto

 La polizia municipale è stata costretta a chiudere il sottopassaggio per alcune ore. Questa mattina è stato riaperto, ma si consiglia ugualmente di evitare di transitarvi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamento viale Fortore, riaperto al traffico il sottopassaggio

FoggiaToday è in caricamento