rotate-mobile
Cronaca Vieste

Il maltempo mette in ginocchio la Capitanata: Vieste la città più colpita

Nella città del faro sono parecchie le strade allagate e quindi impercorribili. Allagati box e scantinati del centro di Foggia

Anche questa mattina la Capitanata si è svegliata sotto i colpi della pioggia, tant’è che i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Foggia hanno effettuato numerosi interventi per mettere in sicurezza abitazioni e luoghi pubblici dal rischio allagamenti e cadute di tralicci, calcinacci e rami di alberi.

ALLAGAMENTI 20 NOVEMBRE 2012

Si lavora nei garage e negli scantinati allagati del centro storico di Foggia, in molte scuole della provincia e soprattutto a Vieste, la città più colpita dal violento nubifragio di ieri. Nella città del faro sono parecchie le strade allagate e quindi impercorribili.

I maggiori disagi però si registrano nelle campagne, dove la violenza della pioggia ha interrotto e messo a rischio la raccolta delle olive. Situazione difficile anche su alcune strade provinciali, letteralmente invase dal fango. Numerosi anche gli interventi degli agenti di polizia municipale,che in più di un’occasione hanno dovuto veicolare il traffico in tilt e gestire situazioni a rischio, come incidenti e tamponamenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo mette in ginocchio la Capitanata: Vieste la città più colpita

FoggiaToday è in caricamento