rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cep / Via Kennedy John Fitzgerald

Il vento spazza via tutto, tragedia sfiorata a Foggia: albero finisce su un’auto in corsa

E' successo in viale Kennedy. Sul posto i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118

C’è grande preoccupazione in queste ore per le forti raffiche di vento che stanno interessando la provincia di Foggia ma soprattutto il capoluogo dauno, dove in viale Kennedy intorno alle 13.30 si è sfiorata la tragedia. Un'ora e mezza dopo un analogo episodio si è verificato in via Treggiari (AGGIORNAMENTI E FOTO).

Un albero, infatti, è caduto mentre sopraggiungeva un’auto, danneggiando la parte posteriore del mezzo che sopraggiungeva proprio in quel preciso istante. Altri due arbusti di grosse dimensioni sono caduti nei pressi della chiesa ‘Sacro Cuore’ e in viale Europa.

TRAGEDIA SFIORATA IN VIA TREGGIARI

Il vento ha inoltre spazzato via un cartellone pubblicitario in via Scillitani, la copertura della stazione centrale, i cornicioni da un palazzo di via Lucera, un palo della luce in viale Fortore all'altezza del sottopasso e abbattuto altri alberi al Parco San Felice.

Il vento non ha risparmiato nemmeno Manfredonia, dove intorno alle 12 un albero è caduto anche nei pressi del Castello, ferendo fortunatamente in maniera leggera, un 60enne al quale gli operatori del 118 hanno prestato i subito soccorsi.

Il vento spezza e abbatte gli alberi: le immagini a Foggia

Foggia, alberi caduti in via Treggiari: le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vento spazza via tutto, tragedia sfiorata a Foggia: albero finisce su un’auto in corsa

FoggiaToday è in caricamento