rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Matteotti Giacomo

Via Matteotti: albero cade su un pulmino per disabili e trancia cavi

La strada è stata chiusa al traffico nel tratto che va da via Tenente Iorio a via Giovanni Urbano. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, tre volanti della Polizia, un'ambulanza del 118 e un'auto dei Vigili Urbani

All’allagamento di ieri verificatosi nei pressi del sottopassaggio di viale Fortore,  si aggiungono i disagi di oggi  e qualche problemino con la stabilità degli alberi, tema ricorrente e più volte segnalato anche sul nostro quotidiano (vedi reportage fotografico delle Guardie Ambientali d’Italia).

Si era detto che alle prime piogge qualcuno sarebbe venuto giù. Così è stato. In via Matteotti un albero è caduto su un pulmino per disabili e ha tranciato i cavi delle luminarie.

Alle 15.30 sul posto c’erano i Vigili del Fuoco, tre volanti della Polizia e un’auto dei Vigili Urbani. Il tratto è chiuso al traffico da via Tenente Iorio a via Giovanni Urbano.

Foggia, foto albero caduto in via Matteotti

E’ giunta anche un’ambulanza del 118, ma non si registrano feriti. C’è stato soltanto tanto spavento da parte degli occupanti del mezzo.

Foggia, foto albero caduto in via Zuppetta

Il cedimento di un altro albero si è verificato in via Zuppetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Matteotti: albero cade su un pulmino per disabili e trancia cavi

FoggiaToday è in caricamento