rotate-mobile
Cronaca Rione Martucci

Aggressione shock al Rione Martucci: uomo redarguisce ragazzini molesti, viene accerchiato e aggredito

E' accaduto intorno alle 21. L'uomo è ora in pronto soccorso con un braccio rotto e il suo quadro clinico è ancora all'attenzione dei medici. Ad agire una quindicina di ragazzi tra i 13 ed i 15 anni. Sull'accaduto indaga la polizia

Aggressione shock, al Rione Martucci, a Foggia. Intorno alle 21 di oggi, un uomo è stato aggredito da una gang di ragazzini molesti, diventata in breve tempo l'incubo dei residenti.

La comitiva, che quotidianamente porta scompiglio e arreca danni alle proprietà private, era stata redarguita dall'uomo che, per tutta risposta, è stato aggredito dalla banda - una quindicina di ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 15 anni - costringendo lo stesso a fare ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso per un braccio rotto.

Il suo quadro clinico è ancora all'attenzione dei medici. Dell'accaduto è stata avvertita la polizia che ha avviato una doppia indagine: una sull'aggressione fisica ai danni dell'uomo (avvenuta a mani nude), l'altra sull'aggressione verbale, subita da un familiare della vittima, da parte edl padre di uno dei ragazzini coinvolti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione shock al Rione Martucci: uomo redarguisce ragazzini molesti, viene accerchiato e aggredito

FoggiaToday è in caricamento