rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Episodio shock a Cerignola: due donne avvicinano avvocatessa, la picchiano e minacciano di ammazzarla

La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale. E' successo questa mattina a Cerignola. L'avvocato Luigi Leo: "Vicinanza e solidarietà alla collega Maria Pia Bonavita"

Increscioso episodio questa mattina in vico Salento a Cerignola dove due donne avrebbero aggredito una avvocatessa, minacciandola finanche di morte. Sul caso indagano i carabinieri.

La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale. L'avvocato presenterebbe dei graffi al viso. 

"Non è possibile esercitare la professione di avvocato ed essere minacciati di morte, aggrediti in strada, subire lesioni fisiche, finire in ospedale. Ogni vicinanza e solidarietà alla egregia collega Maria Pia Bonavita" scrive su Facebook Luigi Leo, candidato alla presidenza dell'ordine degli avvocati di Foggia.

"Nessuno tocchi gli avvocati. Saremo sempre e attivamente vigili e al fianco di qualsiasi collega subisca abusi e soprusi, arbitrari, gratuiti, illeciti. Forza Maria Pia, non sei sola" conclude l'avvocato Leo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Episodio shock a Cerignola: due donne avvicinano avvocatessa, la picchiano e minacciano di ammazzarla

FoggiaToday è in caricamento