rotate-mobile
Cronaca San Severo

Agricoltore aggredito e colpito alla testa con una zappa: aveva sorpreso un uomo a rubare melograni

E' accaduto in un fondo agricolo in agro di San Severo. Vittima dell'accaduto è un anziano del posto, di 81 anni. I carabinieri hanno fermato il presunto aggressore, la cui posizione è al vaglio dell'autorità giudiziaria

Sorpreso a rubare melograni in un fondo privato, per garantirsi la fuga aggredisce anziano proprietario con un attrezzo da lavoro.

È quanto accaduto nella mattinata di ieri, in agro di San Severo, dove un anziano agricoltore, di 81 anni, è stato ripetutamente colpito al capo con un attrezzo da lavoro (una zappa o una roncola). L’uomo è stato subito soccorso e trasportato in codice rosso agli Ospedale Riuniti di Foggia, con una commozione cerebrale e una parziale perdita di conoscenza.

Attualmente ricoverato, se la caverà con 20 giorni di prognosi. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Nella serata di ieri, i militari hanno individuato e fermato il presunto aggressore - un uomo del posto di 56 anni -  la cui posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore aggredito e colpito alla testa con una zappa: aveva sorpreso un uomo a rubare melograni

FoggiaToday è in caricamento