rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Via Trieste

Rissa tra extracomunitari, uomo accoltellato ad una coscia: panico al Quartiere Ferrovia

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Il fatto è successo in via Trieste, all'angolo con via Montegrappa. Sul posto alcune pattuglie della Municipale (che avrebbe recuperato il coltello) e le Volanti della polizia

Prima le urla, poi il sangue. Infine il fuggi-fuggi generale. Scene di panico sono state vissute nel pomeriggio di oggi, al Quartiere Ferrovia, a Foggia, dove al termine di un litigio tra extracomunitari, un cittadino rumeno di 30 anni (e non africano come inizialmente divulgato) è rimasto ferito ad una coscia e alla schiena con un coltello.

Ancora da chiarire la dinamica e le motivazioni alla base dell’accaduto. Il fatto è successo in via Trieste, all'angolo con via Montegrappa. Sul posto sono arrivate alcune pattuglie della Polizia Municipale (che avrebbe recuperato già il coltello) e le Volanti della Polizia. All’arrivo delle forze dell’ordine, sul posto, oltre alla vittima dell’aggressione, non c’era più nessuno.

Indagini in corso per risalire all’autore del gesto, che si è dileguato subito dopo il fatto. Al vaglio degli inquirenti le telecamere di videosorveglianza della zona. La vittima dell’aggressione è stata trasportata al pronto soccorso degli ospedali riuniti di Foggia: dalle prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra extracomunitari, uomo accoltellato ad una coscia: panico al Quartiere Ferrovia

FoggiaToday è in caricamento