rotate-mobile
Cronaca Rione dei Preti / Viale Candelaro

Litigano al semaforo di viale Candelaro: spunta un coltello, ferito automobilista

Il fatto è accaduto giovedì pomeriggio. L’uomo stava risalendo in macchina ma è stato preso alle spalle e accoltellato al torace con un coltello o forse con un cacciavite

Gli agenti delle volanti di Foggia sono alla ricerca della persona che giovedì pomeriggio, nel quartiere Rione Candelaro, ha accoltellato un commerciante di prodotti ortofrutticoli romeno dopo un banale litigio scoppiato per problemi di viabilità.

I FATTI – Come raccontato dalla vittima ai poliziotti, l’accoltellamento è avvenuto all’altezza di un semaforo. tra via Candelaro e via Luigi Rovelli. Il giovane, scattato il verde, è rimasto bloccato, scatenando l’ira del conducente dell’auto che era dietro di lui, che per alcuni secondi ha suonato ripetutamente il clacson e insultato il guidatore romeno.

I due conducenti sono scesi dalle rispettive utilitarie. C’è stato dapprima un feroce battibecco tra i due, poi quando tutto sembrava finito, la vittima, mentre stava risalendo in macchina, è stata presa alle spalle e accoltellata al torace con un coltello o con un cacciavite.

L’accoltellatore ha fatto perdere le proprie tracce, mentre l’uomo è riuscito a raggiungere il pronto soccorso degli Ospedali Riuniti per ricevere le cure dei sanitari. Al vaglio degli inquirenti le telecamere di videosorveglianza presenti in zona

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano al semaforo di viale Candelaro: spunta un coltello, ferito automobilista

FoggiaToday è in caricamento