Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Candidature al fotofinish: spallate, veti e prove di forza sul ring che può valere il Parlamento

L’uninominale Foggia-Gargano a Michaela Di Donna. Cera ci prova nel collegio San Severo-Lucera. Per Forza Italia ipotesi Fabio Verile. Scontro Fanelli-Splendido, Gentile in campo? C’è Sisbarra per LeU
Torna a Candidature al fotofinish: spallate, veti e prove di forza sul ring che può valere il Parlamento

Commenti (30)

  • PD, FI, LeU, Lega, FDI= TUTTA UN UNICA FE-CCIA!!! Solo il M5S è l'unica soluzione possibile per un VERO CAMBIAMENTO!!!

  • Caro miranda se vuoi arrivare da qualche parte e scenn mizz a gent povr a gent che ten abbsugn tra il popolo ti devi fare "normale" so lor che ti fanno arrivare in alto no i quatt o cinq dottur e cumpagnij bell che tratt tu !!

  • E siamo così giunti questa sera a 24 commenti : ce ne fosse stato uno solo per la " prescelta " di Silvio .....! Se questo fosse un sondaggio.....

  • Avatar anonimo di Criminal
    Criminal

    Non è ke faccia tanta differenza tra di donna e nartra donna...a noi non cambia niente a loro si...era dopotutto scontato essendo la cognatina di Franck... anche perché andrà ad alimentare il bunga-bunga di silvio

  • Siamo tutti nauseati nel vedere queste facce Lerce. La soluzione per cambiare è votare M5S.

    • Giusto!!! Solo M5S, gli altri sono solo FE-CCI-A!!!

  • Mi verrebbe da dire tanto. Ma poi il moderatore non mi pubblica il commento. Perchè dobbiamo essere tutti asserviti al padrone ed al palazzo anche nel parlare. Qualcuno ha scritto che non è possibile leggere sempre gli stessi nomi di gente che non ha fatto niente per il territorio. OK d'accordo. Ma i nomi e le facce di coloro che si vogliono/pretendono la candidatura le avete viste? Gente presa così dalla strada e mandata al parlamento a fare solo i propri interessi. Un lauto stipendio sicuro ogni mese, una pensione assicurata per il resto della loro vita, prestigio, privilegi ecc. ecc.-Cosa volete mai che si interessino delle famiglie e delle imprese che non possono pagare la bolletta Enel o F24 ogni 16 del mese?
    Li dovrebbe andare chi ci è passato per queste problematiche e che sa cosa significa, con la giusta incazzatura. Con un tetto massimo di 2.000/3.000 euro al mese max di rimborso se ti va bene e sennò ti stai a casa. E poi vedi se tanti che si propongono ancora lo farebberero. Basta non ci credo più, in NESSUNO.

    • Parole sante!!

  • Allora il mio commento era che il movimento populista 5 stelle come lo descrivono i ricchi vinca a livello nazionale per questi personaggi foggiani non me ne frega niente è solo gente che a pensato ai fatti loro e a sistemare i propri famigliari.

  • La Didonna che volete che rappresenti per Foggia? Nulla se non i propri interessi, suoi e del cognato Frankucc.

  • M5S a parte che fa scegliere ai cittadini chi mandare in parlamento e chi no(sempre vagliando dei curricula adatti, altrimenti casa)e che vuole interessarsi del territorio con un programma incentrato sul futuro, gli altri sono solo le-ta-me che vuole occupare la poltrona romana solo per rubarsi 20 mila euro al mese, fre-ga-ndo-sene di Foggia e del territorio.
    Solo ladri e aspiranti tali.

    • Già.....però il placet finale non è del popolo ma del "cerchio magico", ossia: DiMaio, Casaleggio, Grillo; i veri "padroni" del partito. Comunque, pare che si debba scegliere tra un incompetente di FI ed un/una incompetente di M5S .....povera italia

      • Si......solo che nel M5S si scelgono i curricula migliori, gente che è davvero del territorio(cioè che è nata, o comunque è li da tanto di quel tempo da conoscerlo sufficientemente bene)e soprattutto con una certa etica, a differenza di FI e PD dove basta che si le-cca il cu-lo a Berlusconi o a Renzi(a seconda dei casi), poi se sei condannato e/o inquisito per reati contro il patrimonio pubblico(es. peculato, corruzione, appropriazione indebita di danaro pubblico, associazione a delinquere ecc.), poco gli importa. Nel M5S chi ha rubato soldi pubblici non entra, stesso dicasi per chi insulta sul web, è stato candidato con altri partiti oppure ha un passato discutibile(es. ex massone).
        Dunque c'è una bella differenza a par mio.

  • Tutta gente che per foggia non a fatto niente anzi una cosa l'anno fatta i propri interessi.votate movimento 5 stelle almeno questi non rubano.

    • Esatto!!!

  • Ho notato decine di commenti su Sannella e quindi il Foggia Calcio, di tutti i tipi, Calunniatori, Feroni, Disinformati, Arroganti, ecc...ecc..., sulle prossime Politiche e quindi sulle Candidature, poco o niente.
    Sulle Guerre dei Partiti in atto ci ha pensato appunto il Giornale, ma i Cittadini !!!
    Come Mai non hanno fatto NESSUNA RIFLESSIONE, su questi Parlamentari Uscenti, sopra TUTTI il Senatore TARQUINIO, cosa abbia fatto tale "signore", Mai per il Suo Territorio e quindi per la Gente che ha da sempre Rappresentato, in una Vita in Polititica : NULLA.
    Ma il Partito che di volta in volta rappresenta, lo Ripropone sempre, e sempre viene rieletto, questo è quello sul quale si dovrebbe riflettere.
    I Cittadino, Dovrebbe Votare, non solo per l'Orientamento Politico Personale, ma dovrebbe dare il Suo Voto, ARMA MICIDIALE se si sapesse Usare, per Promuovere o Bocciare il Candidato che avesse o meno i giusti Requisiti.
    Invece tutto è normale, tutto si accetta, in nome di quell'antico e Meraviglioso Monologo del Grande Totò che diceva : VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO CHE IL POPOLO E' IGNORANTE.
    C.saluti.

  • Perchè non posso dire la mia ?

    • Ebbene, voglio solo far notare che, da quanto vedo qui sotto, vi sono percentuali altissime di " niet ", sulla candidatura di colei su cui Silvio pose la sua mano per la invest itura... !

      • in che senso Silvio "posò la mano...." sulla donzella di cui dicasi .....?

        • La donzella è andata con il cognato e la sorella ad Arcore da Silvietto

        • Lo disse proprio la donzella, come tu dici, all'epoca in cui iniziò la politica attiva, che aveva avuto modo di conoscere personalmente il Silvio nazional-popolare, in occasione della sua " cerimonia di in-vestitura ", e che lui, nel darle il suo " personale imprimatur ", le aveva detto di averla molto apprezzata per la sua " profonda preparazione e competenza " specifica nel campo : io non ero presente, quindi altro non posso aggiungere, ma proverò a chiedere a Miranda, se lui dovesse avere altri particolari ! D'altro canto, le foto nei giorni scorsi con Silvio ad Arcore, le hai viste ?

          • Non le ho viste. Però, i parametri di giudizio di Silvio sono storicamente molto "personali" e variabili, tant'è che la famosa Minetti (famosa per le cene eleganti nonché formosa) fu eletta al Consiglio Regionale della Lombardia pur no avendo alcuna preparazione "specifica" .

            • si deve aggiungere che, pur cercando nel grande serbatoio della rete, non si trova alcun curriculum della prescelta. La pagina facebook della signora è narcisticamente piena di foto ma priva di contenuti da cui dedurre questa preparazione "specifica"

  • Family landella, di donna è gente che fai uscire dalla porta e ti rientrano dalla finestra.

    • Porta, finestra...: questa volta, troveranno le grate di ferro !

  • Che delusione, Di donna proprio no.

  • Di Donna? Che Dio ci aiuti

    • Organizziamo una pro cessione con i ceri...!

      • non si sprecano le processioni ...

  • andate a %censored% tutti insieme

Torna su
FoggiaToday è in caricamento