Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

‘Amici come Noi’ sbanca ai botteghini. Pio e Amedeo ai foggiani: “Orgogliosi di voi”

A 'La Città del Cinema' bagno di folla per le Iene del Tavoliere. Pio e Amedeo in sala con i loro concittadini: "Siamo primi al Box Office Italia, in due più di 300". Amore, amicizia e tanta Foggia in 'Amici come noi'
Torna a ‘Amici come Noi’ sbanca ai botteghini. Pio e Amedeo ai foggiani: “Orgogliosi di voi”

Commenti (2)

  • Il film e fantastico e nn e volgare...mi ha fatto ammazzare dalle risate.. E mi è piaciuta la loro umiltà nel dire al multisala "vediamo tante famiglie e in qst periodo di crisi 6 euro sono tanti x vedere 2 facce di cavolo cm noi" x la prima volta fiero di essere foggiano.. Andatelo vedere ke fa ridere :)

  • Il Film non è volgare. Al di là della trama e del film stesso che è una normale commedia italiana, bisogna sostenere due ragazzi che davvero hanno fatto una bella strada senza coprire le loro origini . Un consiglio a qualche foggiano, a quelli che insomma imitando i due comici pensando che quella volgarità ed approccio sia normale perchè lo fanno anche Pio ed Amedeo , loro la utilizzano per far ridere, per finzione, quindi non sentitevi autorizzati ad essere volgari se non volete far ridere in modo non richiesto, perchè la loro comicità prende in giro proprio quelli stereotipi di persone che per capirci si definiscono "i grezzi" far ridere è una cosa essere ridicoli un'altra.. In bocca a lupo a Pio ed Amedeo speriamo possano essere primi al box office.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento