Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Guardate in che condizioni è la strada che percorro per portare i bambini a scuola

Torna a Guardate in che condizioni è la strada che percorro per portare i bambini a scuola

Commenti (10)

  • Il problema sono le imprese che prendano gli appalti, che poi ricoprono le buche con materiali e opere scadenti.

  • Sono tutte così a foggia, anzi sei fortunato

  • Ma avete mai percorso Viale Lussemburgo, angolo via Monsignor Lenotti, all'altezza della zona,,,Pantanella?
    Ci sono le montagne russe.
    Si striscia il sotto dell'auto tanto sono alti i bozzi dovuti a decenni di radici che crescono.
    Mi vergogno di essere foggiano

  • ma il sindaco Landella legge queste denunce?

    • Bella domanda

  • Dimenticavo che con le multe solo per chi non raccogli gli escrementi del proprio cane, puoi pagare lo stipendio a una guardia di quartiete. Vedrai che se si attivano tutte queste iniziative foggia puo diventare piu civile. Ps . Quando iniziano a pagare la prima multa , vedrai come saranno piu attenti. Tutto e iniziare con decisione, e non girare la faccia dall'altra parte. Chiudo.

  • Il comune se vuole, dico se vuole i soldi per le sue casse li potrebbe fare con molta facilità. Per lincivilta' che si vive a foghia il comune puo fare cassa solo con le multe. Ce gente che va in motorino o moto senza casco, e li giu con la multa, ce chi pirta i cani a fare bisogni e senza raccogliere gli escerementi, e giu con la multa. Poi ce chi parcheggia su parcheggi per disabili, e giu con le multe, poi ovviamente ci sono quelli che parcheghiano in modo da vandali e anche li giu con le multe, e far portare via anche il mezzo. Caro sindaco fai lavorare seriamente i tuoi vigili che di soldi da guadagnate ce ne sono, invece qua si ignora tutto. Lavorare gente lavorare.

    • I vigili ci sono,..... In macchina su via Manfredonia, fermi chiusi in macchina con autovelox installato sull'auto. Multe da contestare, ricordate il caso di quella multa contesta perché la polizia era in auto e non visibile. I automobilista ebbe ragione.

  • Continuo.
    Non avendo messo uno stabilizzante saremo sempre alle stesse condizioni. Quindi dico all'amministrazione che prima di pagare conytollassero i lavori fatti, che se soddisfano pagate se no li rifanno. Non dimenticate che i soldi con cui pagate vengono dal cittadino.che per andare avanti ci facciamo un mazxo così. E noi le sedie non le riscaldiamo, anzi sono fredde perche noi lavoriamoooo. Spero che il comune lagga e provveda a questo disagio da anni. Svegliaaaa.

  • Non mi dici niente di nuovo, foggia e come diceva il nostro Pino Campagna " foggia buc buc. Ho percorso anch'io quel tratto e vero che specialmente quando piove e pericoloso. Ma ce di peggio, se passi davanti la chiesa di san pietro ( spelonga) edrai in che condizioni e . E sono anni che e in quelle condizioni. E il comune che fa? Rappezza tanto per far vedere che qualcosa fa. Poi ce da dir e che chi mette i l catrame sono incompetenti e ti spiego. Vanno buttano solo catrame e per loro e apposto che dopo un podi giirni si crea nuovamente un fosso perche non avendo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento