Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

"Sono stata aggredita in Corso Garibaldi"

Torna a "Sono stata aggredita in Corso Garibaldi"

Commenti (6)

  • Ma due ragazzi ben piazzati non gli spezzano le gambe a questo tipo?

  • Hanno fatto bene a non intervenire. Quando si ha che fare con persone poco lucide (spesso causato da alcol e droga) finisce sempre male, basta vedere il caso Cucchi, Aldrovandi o l'altro tossico di Firenze ex calciatore. Le forze dell'ordine stanno passando dei guai a causa di questi soggetti e anche l'opinione pubblica li condanna, poi quando vi trovate in difficoltà cambiate idea..
    ..arrangiatevi!

    • Dubito quella persona si trovasse sotto l'effetto di alcool o stupefacenti. Credo sia stabilmente e mentalmente labile. Alcuni giorni dopo l'aggressione subita, l'ho scorto nella solita zona con una maglietta bianca pendente su un lato del capo e ne sono stata alla larga. Riguardo al mancato intervento della Polizia Municipale, continuo a pensare sia stato un comportamento completamente discutibile. Il caso Cucchi è ben altra e gravissima faccenda, peraltro ancora da chiarire, nonostante le foto eloquenti. Non comprendo l'espressione "le forze dell'ordine stanno passando dei guai a causa di questi soggetti". Sono gli stessi metodi talvolta estremamente coercitivi e "americaneggianti" di certi esponenti delle Forze dell'Ordine...ad esporli ai guai di cui Lei parla. Ed i guai subiti dai cittadini a causa dei loro mancati interventi? Erano davanti al Municipio e non sono intervenuti... Basta per desumere che l'unico modo per garantirci l'incolumità è vivere in stato di continua allerta, quando si esce, quando si è a casa ed in ogni altro luogo (cioè tutti) in cui potremmo essere bersaglio del soggetto più insospettabile...tanto, in caso di pericolo, siamo ormai costretti all'autodifesa.

  • Non capisco perché dovete offendere! Perché chiamate vigili urbani 4 cafoni, arroganti e ignoranti che si trovano lì solo per raccomandazione? State offendendo la vera categoria del vigile urbano che nulla c'entra con questi qui. L' unico posto dove li trovi è in zona pedonale in 4 o 5, a fare cosa? Boh!

  • Avatar anonimo di Antotal
    Antotal

    Ma stiamo scherzando? Ma davvero hanno avvertito le urla e non sono intervenuti? Non so cosa sia peggio, se l'episodio in sé o questi fantocci in divisa. Comunque, tanta solidarietà da parte mia nella speranza che si sia trattato solo di un forte spavento senza conseguenze dal punto di vista fisico.

    • Sono d'accordo con il tuo commento. I vigili urbani in questione non hanno fatto il loro dovere, che è quello di intervenire rassicurando così chi chiede aiuto.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento