rotate-mobile
FoggiaToday

FoggiaToday

Redazione

Como-Foggia secondo Don Matteo Ferro: “Si può osare di più”

Il parroco foggiano pizzica gli avanti rossoneri e promuove la difesa. Bene Cardin, male Giovio. Per i rossoneri è il terzo pareggio ottenuto in traferta, dopo quelli di Pisa e Vercelli

don-matteo-2_original-2E’ un Don Matteo soddisfatto a metà. La prestazione del Foggia a Como ha convinto il don rossonero, ma la consapevolezza che si sarebbero potuti ottenere i 3 punti, lo lasciano con l’amaro in bocca. Tanto Foggia in difesa, poco o niente in attacco, ordinato a centrocampo. In sostanza, quello in trasferta è un Foggia equilibrato che sembra accontentarsi del solito punto e sembra non voglia osare e cercare il risultato pieno pur sapendo di aver messo quasi sempre alle corde gli avversari. Tre trasferte, tre vittorie sfiorate, soltanto 3 punti.

ALLENATORE: Indubbiamente mister Bonacina ha preparato una gara di contenimento, ma penso che in avanti avrebbe dovuto osare di più e stimolare maggiormente gli attaccanti.

SQUADRA: I rossoneri hanno giocato una buona gara, ma purtroppo ha fallito lasciando a desiderare nelle conclusioni. E’mancato il tocco finale.

TIFOSERIA: 6,5

IL MIGLIORE : Cardin

IL PEGGIORE: Giovio

IL CONSIGLIO: Gli attaccanti devono essere più motivati e provare ad osare di più

ARBITRO: 6,5, ha condotto una buona gara. Peccato per qualche svista a nostro sfavore

IL PROVERBIO: a chi prende moglie gli ci vogliono due cervelli.

LA PARABOLA: I talenti nascosti.

REPARTI: Difesa 7 - Centrocampo 6 - Attacco 4,5

 

LE PAGELLE DI TOSQUES

Si parla di

Como-Foggia secondo Don Matteo Ferro: “Si può osare di più”

FoggiaToday è in caricamento