Sfiora il jackpot del SuperEnalotto, ma si 'accontenta' del '5': colpo da 35mila euro a Foggia

Una delle due vittorie (l'altra a Francavilla) è stata centrata con una schedina convalidata presso il Bar Lorusso in Viale Ignazio D’Addedda

Pochi euro messi in gioco e il Jackpot del SuperEnalotto solo sfiorato, ma un premio di consolazione da 35mila euro grazie a un 5: è il colpo riuscito a due giocatori pugliesi, con le schedine vincenti, come riporta Agipronews, convalidate a Foggia (Bar Lorusso, Viale Ignazio D’Addedda 346) e Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi, Edicola della Corte in Piazza Di Mitri).

Il Jackpot, nel frattempo, vola a 31,2 milioni di euro: l’ultima sestina vincente ha fruttato 130,2 milioni ed è stata realizzata a Caltanissetta lo scorso 17 aprile, mentre in Puglia il 6 non si vede dal 2014, con 26,7 milioni vinti a Bari.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

  • Grave incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, scontro tra due auto: un morto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento